Come trasferire i contatti da vecchio iPhone a New iPhone

È acquistato un nuovo iPhone 5s su Venerdì nero e desidera trasferire i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone 5s? Hanno ottenuto una nuova 5c iPhone come regalo di Natale, e desidera trasferire i contatti da un iPhone ad un altro vecchio iPhone?
In questo tutorial, 2 saranno introdotti metodi facili su come trasferire i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone.

Metodo 1: Trasferire i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone con il trasferimento telefono MobileTrans

Scaricare gratuitamente il telefono per trasferire telefono MobileTrans con il seguente pulsante, installarlo e lanciarlo.

Gratuito Scarica MobileTrans per Windows Gratuito Scarica MobileTrans per Mac

Per trasferire i contatti da un iPhone ad un altro con MobileTrans, è necessario solo 3 passi:

Trasferire i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone con MobileTrans

1. Collegare entrambi vostro iPhone al computer, i due iPhone saranno rilevati dal software automaticamente.

2. Selezionare i tipi di dati che si desidera trasferire al nuovo iPhone, se la posizione del target iPhone e fonte iPhone sono sbagliate, usare "Flip" per passare. Per trasferire i contatti, selezionare la casella di fronte a "Contatti".

3. Fare clic su "Start Copia" per iniziare a copiare i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone.

Mobletrans non solo è possibile sincronizzare i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone, ma anche altri tipi di dati, come ad esempio i messaggi di testo, foto, musica, video, eccetera. Cosa c'è di più, si può anche utilizzare per trasferire i dati da Android per iPhone, Android per Android, Android per Android e altro tra due telefoni e tablet che gira Android, iOS e Symbian.
Trova più sul migliori MobileTrans trasferimento telefono qui.

Metodo 2: Copiare i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone con trasferimento iPhone TunesGo

Per avviare il nuovo iPhone di vecchia trasferimento contatto iPhone, scaricare l'iPhone per iPhone trasferimento TunesGo.

Download TunesGo per Windows Download iPhone PC Suite per Mac

Ecco i passaggi per sincronizzare i contatti da un iPhone ad un altro:

Trasferire i contatti dal vecchio iPhone al nuovo iPhone con TunesGo

1. Eseguire TunesGo e collegare entrambi iPhone al PC con cavo USB. iPhone sarà scoperto da TunesGo immediatamente ed automaticamente.

2. Fare clic su "Contatti" del vostro vecchio iPhone sulla colonna di sinistra, tutti i contatti sul vostro vecchio iPhone verrà visualizzato nella colonna a destra dell'interfaccia software.

3. Sulla colonna di destra, selezionare i contatti che si desidera trasferire sul nuovo iPhone. Direttamente trascinare i contatti selezionati al nuovo iPhone sulla colonna di sinistra o fare clic sul pulsante "Import / Export" e quindi "l'iPhone di Steve" (il nome del nuovo iPhone) sulla parte superiore per trasferire i contatti da iPhone vecchio a quello nuovo.

TunesGo consente inoltre di gestire i contatti sul vostro iPhone, iPad e iPod, tra cui anche i contatti del vostro iCloud, Scambio, Yahoo!, Facebook, Google e altri account di cloud. Con questo potente trasferimento iPhone, si è in grado di eseguire il backup dei contatti iPhone al computer o iTunes, importare ed esportare i contatti da file vCard, Outlook Express, Rubrica di Windows, Windows Live Mail e Outlook 2003/2007/2010/2013, aggiungere nuovi contatti, unire i contatti duplicati iPhone ei contatti di trasferimento tra due dispositivi iOS. In aggiunta, è possibile gestire la musica, video, programmi televisivi, video musicali, podcast, iTunes U, audiolibri, playlist, messaggi di testo e foto sul vostro iPhone, iPad o iPod con questo iPhone Transfer Contact.

Sia MobileTrans e TunesGo supportano pienamente iPhone trasferimento contatto tra iPhone 5s, iphone 5c, i phone 5, iphone 4s, i phone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G e iPhone 1st gen.

lascia un commento